Sgomberi e ritiro ingombranti

Officina68 è un servizio di sgombero e ritiro ingombranti, in collaborazione con Hera.
Infatti, la nostra cooperativa collabora con Hera e Last Minute Market al Progetto Cambia il Finale. Telefonando al numero verde di Hera 800.999.500 l’operatore, nel caso in cui l’ingombrante che vuoi smaltire sia ancora riutilizzabile e commerciabile, ti proporrà invece di buttarlo, di donarlo alla nostra Cooperativa dandoti tutte le informazioni necessarie per metterti in contatto con noi.

Hai bisogno di sgomberare la tua casa?

Noi ti offriamo la qualità del nostro servizio, la velocità e la professionalità dei nostri dipendenti.
– Contattaci telefonicamente per un sopralluogo al 0532680862 oppure al 3476002036.
– Faremo un preventivo gratuito per lo sgombero della tua casa, valutando il lavoro da eseguire in base alla quantità e qualità di materiale da sgomberare: stimeremo il lavoro da eseguire, quantitativo di uomini e mezzi da impiegare e sei libero di accettare o no senza alcun impegno.
– Se hai beni in buone condizioni e che possono essere utili al nostro centro ti scaliamo dal preventivo una percentuale del materiale recuperato.
– Se decidi di affidare il lavoro a noi, fisseremo un appuntamento in base ai tuoi impegni e verremo con puntualità il giorno prestabilito per il ritiro degli oggetti usati e lo sgombero di altro materiale.
Per tutti i beni effettuiamo anche servizio di:
– smontaggio in caso di sgombero
– consegna e montaggio in caso di acquisto nel nostro Centro.

Affidati al nostro personale attento e professionale, darà rispetto e cura ai tuoi oggetti e ti aiuterà trovargli una nuova collocazione.
E ricorda, oltre a velocità e professionalità, siamo coperti da assicurazione in caso di danneggiamento oggetti e a fine lavoro emettiamo regolare fattura.

Contattaci